Autore |
Messaggio |
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
Impiego: Studente Sito web: http://www.gatherers.tk
|
|
Per vedere/leggere/postare nelle sezioni di clan dovete essere abilitati.
Quindi se appartenete già al clan postate qua sotto e verrete abilitati il prima possibile.
Altrimenti... Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Ultima modifica di DaviDevil il Mer Dic 03, 2008 2:25 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Hardcore Noblesse
Membro Gatherers
|
|
Abilitami _________________ Hardcore: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Moonlight Sentinel 82 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Wind Rider 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | SpellSinger 7x
Devjla: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Spectral Master 80 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Storm Screamer 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Gran Kavatappi 77 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Titan 76
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
|
|
Hardcore ha scritto: | Abilitami |
Abilitato |
|
Torna in cima |
|
Hardcore Noblesse
Membro Gatherers
|
|
DaviDevil, signore sovrano, ha scritto: | Hardcore ha scritto: | Abilitami |
Abilitato | Denghiu |
|
Torna in cima |
|
Durotan Noblesse
Membro Gatherers
|
|
ke fico io sono stato abilitato senza richiederlo...sono tropo avanti |
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
|
|
Sono io che sono avanti che ti ho abilitato ancor prima che ti iscrivessi!!! _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
godan Noob
Membro Gatherers
Località: Trieste Interessi: D&D, vela, WoW, birra a fiumi ecc. Impiego: Studente Sito web: http://www.dawnofelegy...
|
|
Godan -> futuro polverizzatore di nemici, futuro eroe, molto prossimo cadavere xD
Mi abilitate plz? ^^ _________________ ---coming soon--- |
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
|
|
godan ha scritto: | Godan -> futuro polverizzatore di nemici, futuro eroe, molto prossimo cadavere xD
Mi abilitate plz? ^^ |
Fatto
Enjoy _________________
|
|
Torna in cima |
|
Maxell Sub-Class
Membro Gatherers
|
|
Godan dimmi che nn hai un Pg Duelist che vuoi far diventare Hero
_________________ Maxell--> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Duelist 84 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Eva Saint 76 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Moonlight Sentinel 76 .
Maxelf--> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Spectral Dancer 81 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Stormscreamer 78 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Duelist 77 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Tyrant 70 .
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Masternano Noob
Membro Gatherers
Località: Bigcitypn Interessi: Figa;Tega;Mona; Impiego: no tnx >_<
|
|
:\ fai quello ke devi fare _________________ o_o |
|
Torna in cima |
|
mattrix89 Hero
Membro Gatherers
Località: Pordenone(Nord) Interessi: Bestemmiare a ripetizione Impiego: "Studente", "Pattinatore" (wtf?)
|
|
no lui no! warnatelo scrive brutte parole nell'infobox! |
|
Torna in cima |
|
Maxell Sub-Class
Membro Gatherers
|
|
Fatto Masternano... _________________ Maxell--> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Duelist 84 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Eva Saint 76 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Moonlight Sentinel 76 .
Maxelf--> Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Spectral Dancer 81 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Stormscreamer 78 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Duelist 77 ~ Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Tyrant 70 .
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Castamir Sub-Class
Membro Gatherers
|
|
ohi abilitami va XD _________________
|
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
|
|
Castamir ha scritto: | ohi abilitami va XD |
Fatto _________________
|
|
Torna in cima |
|
godan Noob
Membro Gatherers
Località: Trieste Interessi: D&D, vela, WoW, birra a fiumi ecc. Impiego: Studente Sito web: http://www.dawnofelegy...
|
|
Citazione: | Godan dimmi che nn hai un Pg Duelist che vuoi far diventare Hero :Mr. Green:
:Culo: |
No ma ho un Tyrant che vorrà disfare il mondo ^^
Inoltre...se la quest per diventare nobile non mi sfiancherà da matti ho anche un Hawkeye al 63 che medita di scrivere prima o poi in blu _________________ ---coming soon--- |
|
Torna in cima |
|
|
|