Autore |
Messaggio |
kikko Noblesse
Membro Gatherers
|
|
da ieri sera mi dice a
"hacking tool has been discovered. please try plaining
after closing unnecessary program"
e dopo 10 secondi mi esce
"there was a problem when running gameguard "
e dopo altri 10-15secondi mi crasha
help ho gia cambiato la system scaricata dal forum, ho gia fatto gli aggiornamenti. ho gia provato senza antivirus e antispywer attivi.... illuminatemi...
ho postato anke sul forum di nova ma ankora niente risp help help help |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
kikko Noblesse
Membro Gatherers
|
|
c'e di strano anke che l2.exe nel task manager di windows mi da cxome utilizzo di memoria 114.000 kb quando normalmente dovrebbe sta sui 70.000 kb.... booooooo non ho installato niente....
aggiungo anke che se tengo la schermata del login non succede nulla appena metto ID e PASS mi da l'errore con tutti gli acc. |
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
Impiego: Studente Sito web: http://www.gatherers.tk
|
|
Anche a me a volte da sta roba, quando chiudo il dualbox, mi fa crashare anche il primo client con l'errore "hacking tool has been discovered. please try plaining after closing unnecessary program".
Poi pero' mi va tutto subito dopo... L'unica soluzione e' il formattone _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Dragasath Noblesse
Membro Gatherers
|
|
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
kikko ho uppato la mia system, provala |
|
Torna in cima |
|
kikko Noblesse
Membro Gatherers
|
|
grazie provo subito _________________ "Ho visto un punto rosso e ho sparato a
vista non era un pomodoro ma uno ZOZZO COMUNISTA"
KikkoHouse: dominetor 79 - SoulTaker 78
Antonella: Arcana Lord 78 - Mystic Muse 76
MercanteRosa: warsmith 41 (in exsp)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Hardcore Noblesse
Membro Gatherers
|
|
nuuuuuu perchè hai risolto T_T
XD _________________ Hardcore: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Moonlight Sentinel 82 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Wind Rider 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | SpellSinger 7x
Devjla: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Spectral Master 80 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Storm Screamer 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Gran Kavatappi 77 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Titan 76
|
|
Torna in cima |
|
Emporio Hero
Membro Gatherers
Località: Bergamo,Trento,Verona Interessi: NERDING Impiego: NERDER
|
|
Hardcore ha scritto: | nuuuuuu perchè hai risolto T_T
XD |
Domani Omar ci consoleremo a vicenda a scuola nei bagni piangendo |
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
|
|
Emporio ha scritto: | Domani Omar ci consoleremo a vicenda a scuola nei bagni inculandoci appasionatamente |
Torna in cima |
|
Emporio Hero
Membro Gatherers
|
|
DaviDevil ha scritto: | Emporio ha scritto: | Domani Omar ci consoleremo a vicenda a scuola nei bagni inculandoci appasionatamente |
|
8====== =====D |
|
Torna in cima |
|
Hardcore Noblesse
Membro Gatherers
|
|
Emporio ha scritto: | Hardcore ha scritto: | nuuuuuu perchè hai risolto T_T
XD |
Domani Omar ci consoleremo a vicenda a scuola nei bagni piangendo | abbracciati? XD _________________ Hardcore: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Moonlight Sentinel 82 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Wind Rider 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | SpellSinger 7x
Devjla: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Spectral Master 80 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Storm Screamer 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Gran Kavatappi 77 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Titan 76
|
|
Torna in cima |
|
Emporio Hero
Membro Gatherers
|
|
Hardcore ha scritto: | Emporio ha scritto: | Hardcore ha scritto: | nuuuuuu perchè hai risolto T_T
XD |
Domani Omar ci consoleremo a vicenda a scuola nei bagni piangendo | abbracciati? XD |
8==== ======D |
|
Torna in cima |
|
kikko Noblesse
Membro Gatherers
|
|
eeeeeeemmmmmmmm non riva di nuovo altro problema....mo non mi fa neanke loggare scrivo ID e pass e rimane sulalschermata dove dice you are current loginnign in ecc. boooooooooooo cazzo ne so help _________________ "Ho visto un punto rosso e ho sparato a
vista non era un pomodoro ma uno ZOZZO COMUNISTA"
KikkoHouse: dominetor 79 - SoulTaker 78
Antonella: Arcana Lord 78 - Mystic Muse 76
MercanteRosa: warsmith 41 (in exsp)
|
|
Torna in cima |
|
Emporio Hero
Membro Gatherers
|
|
negro che sei è down il server |
|
Torna in cima |
|
Hardcore Noblesse
Membro Gatherers
|
|
Emporio ha scritto: | negro che sei è down il server | buhahahhha _________________ Hardcore: Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Moonlight Sentinel 82 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | Wind Rider 79 > Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! | SpellSinger 7x
|
|
Torna in cima |
|
DaviDevil Hero
Membro Gatherers
|
|
lollete lol! _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
|